L’8 settembre sostieni le iniziative benefiche di TIMETOLOVE

00

Nell’Aprile 2015 nasce TIMETOLOVE, una ONLUS voluta da Giacomo Maiolini, Master & Commander di Time Records, che si prefigge di sostenere importanti progetti umanitari legati al mondo delle donne e dei bambini che versano in uno stato di palese criticità.
TIMETOLOVE vuole offrire aiuto a chi ne ha più bisogno attraverso la musica, con raccolte fondi e campagne di sensibilizzazione, alcuni importanti progetti nel mondo, con particolare attenzione alle donne e ai bambini, mettendo a frutto le proprie conoscenze, capacità, musica e cuore.
La raccolta fondi è realizzata attraverso sottoscrizioni e rinforzata da una serie di iniziative collaterali, come eventi e merchandising, in partnership con artisti, imprenditori, aziende e brand di rilievo nel panorama italiano e internazionale.

Giovedì 8 settembre 2016, nella straordinaria cornice del Palabanco di Brescia, si terrà un’indimenticabile Charity Dinner, accompagnata da un grande spettacolo musicale. A seguire uno scatenato Afterparty alla discoteca MOLOTRE farà ballare giovani e giovanissimi. Un doppio, straordinario, evento, organizzato da TIMETOLOVE per sostenere Fondazione Camillo Golgi, Voa Voa! Amici di Sofia, Bambini Cardiopatici nel Mondo e Fondazione Bumi Sehat.

Line up:

Albertino GET FAR Fargetta Giorgio Prezioso
Deejay Time Summer Tour
Alex Gaudino
CRISTIAN MARCHI
FEDER
Filatov & Karas
Michael Calfan
OYADI
THE CUBE GUYS
Special Guests: J-Ax e Fabio Rovazzi “Andiamo A Comandare”

Per maggiori informazioni CLICCA QUI

Tags