EGO ARTISTS EXCLUSIVE ROSTER

Ego è l’etichetta discografica leader in Italia nella scena dance. Dal suo quartier generale di Verbania sul lago Maggiore la Ego ha saputo costruirsi rapidamente una formidabile reputazione in Italia e all’estero. Ego conquista regolarmente la vetta di prestigiose classifiche nazionali e internazionali. È la prima in Italia e in Europa a fare esplodere la Deep House con singoli di enorme successo come Klingande “Jubel” (6 platini), ZHU “Faded” (oro), Wankelmut “My Head is a Jungle” (2 platini), Ben Pearce “What I Might Do” (platino), insieme a progetti più mainstream come Alexandra Stan “Mr Saxobeat” (5 platini), diversi singoli delle Serebro (platino), Willy William (platino), Spada & Elen Levon (oro), Sofi Tukker (oro).

La storia di Ego è piena di successi raggiunti grazie a un solido roster di artisti che include alcuni tra i nomi più in vista della scena dance globale: ZHU, Duck Sauce, Klingande, Wankelmut, Duke Dumont, A-Trak, Chris Malinchak, Fritz Kalkbrenner, Michael Calfan, Michel Cleis, Timmy Trumpet, Emma Louise, Ben Pearce, Dillon Francis, Willy William, Sofi Tukker, Spada, Max Manie, Ana Tijoux, Serebro, Kris Menace, Laidback Luke, Nadia Ali e tanti altri.

Da oggi, Ego affida il booking dei propri artisti a FPArtists.

ARTISTI

__________________________________________________________________________

willy-william

WILLY WILLIAM

Willy William è il volto di “Ego”, “Qui Tu Es?” e di tanti altri successi che dalla Francia l’hanno fatto conoscere ovunque nel mondo. Premiato con numerosi dischi d’oro e di platino, super ospite internazionale del Festival di Sanremo, la sua hit “Ego” è stato il singolo francese più cercato di sempre su Shazam e Willy è al quinto posto assoluto tra gli artisti francesi più shazammati al mondo, dopo DJ Snake, David Guetta e Kungs!

FACEBOOKSOUNDCLOUD

________________________________________________________

sejo

SEJO

Dal suo amore per il mare d’inverno Valentina Ottoboni ha scelto il nome d’arte Sejo – dalla parola norvegese Sjø. Sejo è un’artista a tutto tondo: cantante, ballerina e attrice. Ha iniziato la carriera in piccoli teatri e pub ed è apparsa come attrice in alcuni video musicali. Nel 2015 è stata scelta dal team di produzione di Roberto Turatti, Jacopo Festa, Barbara Schera Vanoli e Carl Fath per il primo singolo “Too Young”. In uscita su Capitol / Universal nel mondo.
Le sue principali influenze musicali arrivano dal soul, R&B, gospel, ma anche ambient, dark pop ed electro pop.

INSTAGRAM

_______________________________________________________

andrei-colta

CLAUDE EMAN

È la giovane promessa di Ego, classe 1994. Un talento strepitoso, di cui si sentirà presto parlare.

Follow Us

Latest Events